Idroterme Villasor. Diamo valore all'acqua. - Le Acque della Sardegna

Sei qui: home > home > Idroterme Villasor. Diamo valore all’acqua.

Idroterme Villasor. Diamo valore all’acqua.

Il territorio

Il bacino idrografico di Giara e Sandalia è quello del Torrente Leni, importante affluente del Flumini Mannu. Tutta la zona denominata S’Acqua Cotta alla base dei monti dell’Iglesiente 10 km. a Nord Ovest dell’abitato di Villasor, è ricca di sorgenti termali. Già migliaia di anni fa, le popolazioni romane insidiate nella valle beneficiavano degli effetti di quest’acqua termale.
Il paesaggio circostante risulta essere un sito di elevato interesse storico – ambientale, a pochi centinaia di metri si trova il sito archeologico denominato “S’Acqua Cotta”

Lo stabilimento

Lo stabilimento d’imbottigliamento è stato costruito a fine degli anni 60 dalla multinazionale “ San Pellegrino”, nella località “S’Acqua Cotta” presso Villasor (CA).

Oggi la proprietà appartiene ad un gruppo imprenditoriale sardo che ha investito nello stabilimento apportando due unità produttive di ultima generazione con tecnologie avanzate implementando cosi la sicurezza tecnico – sanitaria dei prodotti alimentari.

La  priorità aziendale della Idroterme Villasor è quella di assicurare la massima qualità dei prodotti, e per questo investe notevoli risorse in ricerca e innovazione. Grazie a questi investimenti può oggi offrire al mercato prodotti di prima qualità e un know-how tecnologico consolidato ed importante.

Nei prossimi anni la crescita aziendale sarà assicurata anche dal rafforzamento della propria rete commerciale e da importanti investimenti in marketing e comunicazione, mirati a riportare Giara e Sandalia fra le acque preferite dai sardi.

Pin It on Pinterest

Share This