Il tuo acquilibrio naturale: nuova immagine e nuovo claim per Giara e Sandalia.

Giara e Sandalia sono due storiche acque sarde che nei giorni di Pasqua 2018 si presenteranno al mercato con una veste del tutto nuova. Il nuovo logo riprende, stilizzandola, la giara tradizionale che ornava da sempre la bottiglia della Sandalia. Declinato nei colori scelti per i due brand, ciano e magenta, il logo dà vita ad una immagine di grande impatto creando due marche “gemelle” che proporranno al consumatore due gusti diversi; quello piatto di Giara, naturale, e quello frizzante di Sandalia.

Fresca e contemporanea, l’immagine di Giara e Sandalia arriverà in tutte le case della Sardegna e nei migliori bar e ristoranti dell’isola. Il rilancio delle due acque sarà infatti sostenuto da una campagna pubblicitaria, pianificata sui più importanti media della Sardegna. L’attività di comunicazione proseguirà per tutto il 2018 ma sarà concentrata soprattutto nei primi mesi del lancio, per aiutare il consumatore a memorizzare da subito la nuova immagine.

La campagna pubblicitaria è stata costruita attorno al claim “Il tuo acquilibrio naturale”, che sarà presente in tutti i materiali di comunicazione e che caratterizzerà il futuro delle due marche.

Due acque storiche, una nuova immagine: il futuro di Giara e Sandalia comincia oggi.

Pin It on Pinterest

Share This