Stabilimento

Lo stabilimento d’imbottigliamento è stato costruito a fine degli anni 60, dalla multinazionale  “ San Pellegrino”, nella località “S’Acqua Cotta” presso Villasor (CA) in una aria di 8 ettari di terra  incontaminata.  Oggi la proprietà appartiene ad una società di imprenditori sardi, la quale ha investito nello stabilimento apportando due unità produttive di ultima generazione con tecnologie avanzate implementando cosi la sicurezza tecnico – sanitaria dei prodotti alimentari.

La  priorità aziendale dell' Idroterme è quella di assicurare la massima qualità dei prodotti, al tal fine l'azienda ha dedicato notevoli risorse sulla ricerca e sull'innovazione grazie ad un know-how tecnologico consolidato nel tempo.
Al fine di garantire le caratteristiche originarie dell'acqua minerale, quali la purezza - struttura chimico fisica - microbiologica - organolettica, vi era la necessità di aggiornare il livello tecnologico aziendale, pertanto nel 2008 vengono installate due nuove linee complete per l'imbottigliamento dei contenitori PET e VETRO.
L'elevata qualità dei prodotti viene assicurata da precisi procedimenti produttivi, grazie ai quali è possibile trasferire completamente le stimate ed apprezzate caratteristiche qualitative ed organolettiche originarie dalle fonti ai consumatori finali.
   
Inoltre, un fattore aggiuntivo e d'importante rilevanza che distingue le nostre acque minerali dalle altre è l'utilizzo di materie prime ricercate di elevata qualità, contribuendo oltre al fattore estetico anche a quello di protezione del prodotto da eventuali alterazioni - contaminazioni dovute da fattori esterni.
Una particolare attenzione va data sulle caratteristiche del prodotto, in quanto ogni acqua minerale possiede una struttura ben distinta che la differenzia dalle altre, il giusto mix di sali minerali ed oligoelementi creatosi durante il percorso dell'acqua dalle rocce alla fonte funge da vera e propria carta d'identità, identificando così la reale personalità del prodotto.
Dalla forte valenza relazionale ed affettiva con il proprio territorio di origine, nasce l'idea di introdurre un nuovo settore atto alla produzione di liquori tipici, la volontà aziendale risulta focalizzata sull'utilizzo di prodotti naturali locali, sfruttando in tal modo i frutti di una terra generosa.





facebook twitter


Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e offerte in anteprima

> Leggi informativa sulla privacy